
📝 Ecco un breve riassunto:
- È possibile acquistare un intero blocchetto di gratta e vinci presso i rivenditori autorizzati, ovvero tabaccai e bar.
- Il costo di una stecca è sempre di 300 euro, indipendentemente dal tipo di gioco e dal costo del singolo biglietto.
- L’acquisto di un intero blocchetto aumenta le chance di trovare biglietti vincenti, ma non garantisce la copertura dell’investimento iniziale.
- La percentuale di biglietti vincenti contenuti nel blocchetto varia a seconda del tipo di gioco e si aggira intorno al 30%.
Dove Comprare una Stecca di Gratta e Vinci?
Qualora ti stessi chiedendo se i rivenditori di gratta e vinci abbiano imposti dallo Stato dei limiti giornalieri nella vendita di biglietti, sappi che l’unico problema potrebbe essere l’esaurimento delle scorte interne.
Non esiste, infatti, alcun limite né alla vendita che all’acquisto di questi tagliandi.
Per questo motivo, i giocatori più incalliti e appassionati di gratta e vinci, per facilitare il lavoro al tabaccaio di turno, potrebbero anche optare per l’acquisto di una intera stecca di biglietti e divertirsi a grattarli ad uno ad uno, con la speranza che tra questi ce ne sia almeno uno con una vincita sensazionale.
Contenuti Pagina
Dove Acquistare un Intero Blocchetto di Gratta e Vinci
Potrai comprare i blocchetti di ultimi gratta e vinci vincenti presso gli stessi rivenditori dei singoli biglietti. Potresti, comunque, trovare qualche difficoltà nell’acquistare queste stecche nei tabacchini o nei bar più piccoli, che magari hanno a propria disposizione un numero limitato di tagliandi.
Visto l’elevato numero di gratta e vinci che vengono venduti giornalmente in Italia, siamo sicuri che non avrai problemi nel trovare un rivenditore rifornito di varie tipologie di stecche.
Quanto Costa una Stecca e Quanti Gratta e Vinci Contiene
Le stecche di gratta e vinci hanno tutte lo stesso costo pari a 300 euro. Indipendentemente dalla tipologia di gioco e dal costo del singolo biglietto, tutti i blocchetti vengono venduti alla stessa cifra.
Per questo motivo, ad esempio, se acquisterai una stecca con tagliandi da 1 euro, avrai a tua disposizione 300 gratta e vinci. acquistando invece una stecca di Miliardario, il cui costo è di 5 euro a biglietto, potrai grattare 60 biglietti.
Ah, scopri anche quale gratta e vinci da 5 euro comprare prima di prendere una stecca.
Quanto si Vince con una Stecca di Biglietti?
Acquistando un numero maggiore di gratta e vinci aumentano sicuramente le chance di trovare dei biglietti vincenti, ma solo comprandone un’intera stecca avrai sempre la certezza di vincere qualcosa, anche se non è detto che riuscirai a coprire l’investimento iniziale di 300 euro.
Ad ogni tipologia di gioco corrisponde una percentuale differente di biglietti vincenti contenuti all’interno del blocchetto (cifra che si aggira attorno al 30%), i cui premi sono però assegnati in maniera casuale.
Ti consiglio anche di leggere l’articolo su quanti gratta e vinci ci sono in un pacco.

Quanti Gratta e Vinci si Vendono Ogni Giorno?

Quanti Gratta e Vinci ci Sono in un Pacco?

Che Gratta e Vinci da 5 Euro Comprare?

Come Scoprire Gratta e Vinci dal Codice a Barre?

Quanto Prende una Banca per Riscuotere una Vincita?

Quanti Premi Hanno Dato i Gratta e Vinci?

Quanto Spende una Persona in Media ai Gratta e Vinci?

Chi Paga la Vincita dei Gratta e Vinci Sopra 10.000 Euro?