Dove Comprare una Stecca di Gratta e Vinci?

Qualora ti stessi chiedendo se i rivenditori di Gratta e Vinci abbiano imposti dallo Stato dei limiti giornalieri nella vendita di biglietti, prima di comprare una stecca, sappi che l’unico problema potrebbe essere l’esaurimento delle scorte interne. Non esiste, infatti, alcun limite né alla vendita che all’acquisto di questi tagliandi.

Per questo motivo, i giocatori più incalliti e appassionati di Gratta e Vinci, per facilitare il lavoro al tabaccaio di turno, potrebbero anche optare per l’acquisto di una intera stecca di biglietti e divertirsi a grattarli ad uno ad uno, con la speranza che tra questi ce ne sia almeno uno con una vincita sensazionale.

Prima di uscire di casa per andare a comprare un pacco di Gratta e Vinci (che non potrai comprare tramite App My Lotteries) presso il tuo punto vendita di fiducia, leggi questo breve articolo fino in fondo.

Passi per Comprare Stecca Gratta e Vinci

Potrai comprare i blocchetti di ultimi Gratta e Vinci vincenti presso gli stessi rivenditori dei singoli biglietti. Potresti, comunque, trovare qualche difficoltà nell’acquistare queste stecche nei tabacchini o nei bar più piccoli, che magari hanno a propria disposizione un numero limitato di tagliandi.

Visto l’elevato numero di Gratta e Vinci che vengono venduti giornalmente in Italia, siamo sicuri che non avrai problemi nel trovare un rivenditore rifornito di varie tipologie di stecche.

Se la tua intenzione è quella di comprare una stecca dei Gratta e Vinci più giocati, come Bonus Tutto per Tutto, Battaglia Navale, Mini Doppia Sfida, Nuovo Turista per Sempre, Cuccioli o Il Miliardario, una buona idea è anche quella di prenotare la stecca di Gratta e Vinci.

In genere, questo viene fatto nominalmente dal giocatore presso i punti vendita. A seconda del tipo di commercio e importo, il tabaccaio o proprietario di bar/edicola, potrebbe chiederti un acconto pari al valore del 10% o 20% della stecca, in caso tu non passassi a ritirarla dopo l'ordine.

Prezzo Della Stecca e Contenuto

Le stecche di Gratta e Vinci hanno tutte lo stesso costo pari a 300 euro. Indipendentemente dalla tipologia di gioco e dal costo del singolo biglietto, tutti i blocchetti vengono venduti alla stessa cifra.

Per questo motivo, ad esempio, se acquisterai una stecca con tagliandi da 1 euro, avrai a tua disposizione 300 Gratta e Vinci. acquistando invece una stecca di Miliardario, il cui costo è di 5 euro a biglietto, potrai grattare 60 biglietti.

Ah, scopri anche quale Gratta e Vinci da 5 euro comprare prima di prendere una stecca; questo potrebbe darti qualche ispirazione sui diversi biglietti in circolazione, le loro probabilità di generare vincite e modalità di gioco.

Parlando proprio di probabilità di vincita, vediamo se queste aumentano o meno comprando una stecca intera di biglietti.

Probabilità di Vincita con una Stecca/Pacco

Acquistando un numero maggiore di Gratta e Vinci aumentano sicuramente le chance di trovare dei biglietti vincenti, ma solo comprandone un’intera stecca avrai sempre la certezza di vincere qualcosa, anche se non è detto che riuscirai a coprire l’investimento iniziale di 300 euro.

Ad ogni tipologia di gioco corrisponde una percentuale differente di biglietti vincenti contenuti all’interno del blocchetto (cifra che si aggira attorno al 30%), i cui premi sono però assegnati in maniera casuale.

Ricorda che comprare una stecca di Gratta e Vinci o interi pacchi, non garantisce un premio, probabilità di vincere aumentate o un numero di volte maggiore in cui uscirà il premio massimo. Ogni giocata è dettata dal caso, ed essendo un gioco di probabilità promosso da ADM, queste lotterie "tascabili" non fanno eccezione.

Comprare una Stecca Anonimamente

Uno dei vantaggi di comprare una stecca intera dal tabaccaio o al bar, è la possibilità di poterlo fare anonimamente. Molti giocatori infatti sono alla ricerca di stecche intere per quanto riguarda le ultime novità di Gratta e Vinci.

I giochi nuovi infatti generano sempre un vivo interesse e comprare una serie intera di questi anima i sogni dei tanti appassionati di Gratta e Vinci.

La cattiva notizia è che, nonostante i falsi miti, l'acquisto di stecche intere di biglietti nuovi non aumenta la fortuna ne le probabilità di vincita. Tienilo a mente prima di spendere 300 euro inseguendo una vincita.

Considerazioni Sull'Acquisto di una Stecca Gratta e Vinci

Se vuoi comprare una Gratta e Vinci stecca intera, dovresti fare alcuni considerazioni. Prima di tutto, hai 300 euro da buttare o di cui non hai bisogno? Se hai risposto di sì, compra pure la tua stecca di Gratta e Vinci.

In caso contrario però, forse spendere tutti questi soldi per inseguire la fortuna, non è la scelta migliore. Cerca di darti un limite al gioco e non sprecare il tuo denaro nel gioco d'azzardo, sia online che nei punti vendita fisici.

Copertina - Che Gratta e Vinci da 5 Euro Comprare

Che Gratta e Vinci da 5 Euro Comprare?

Giocando con i popolari Gratta e Vinci del valore di 5 euro puoi vincere cifre fino a 500.000 euro, una ...
Copertina - in quale città si vince di più al Gratta e Vinci

In Quale Città si Vince di più al Gratta e Vinci?

Ti sei sempre chiesto in quale città si vince di più al Gratta e Vinci? Io spesso, per questo ho ...
Sognare di Vincere al Gratta e Vinci

Sognare di Vincere al Gratta e Vinci

I sogni sono un fenomeno affascinante e misterioso da centinaia di anni. Sognare di vincere al Gratta e Vinci è ...
Posso Partecipare a Gratta e Vinci se ho già Vinto in Passato - Copertina

Posso Giocare al Gratta e Vinci se ho già Vinto in Passato?

Essendo il Gratta e Vinci in circolazione da circa 30 anni, una domanda sembra emergere con una certa frequenza, specialmente ...
Problemi con Gratta e Vinci: Cosa Fare

Problemi con Gratta e Vinci: Cosa Fare?

Oggi parliamo di un argomento che potrebbe interessare a molte persone: i problemi con i Gratta e Vinci. Cosa fare ...
Copertina - Qual è il Gratta e Vinci più fortunato

Qual è il Gratta e Vinci più Fortunato?

Oggi abbiamo a nostra disposizione un’ampia gamma di Gratta e Vinci tra cui scegliere in base al gioco che vogliamo ...
Dove Posso Riscuotere i Gratta e Vinci

Dove Posso Riscuotere i Gratta e Vinci?

Quando si parla di Gratta e Vinci, una delle domande più comuni è: "Dove posso riscuotere i Gratta e Vinci?" ...
Copertina - Si Può Giocare al Gratta e Vinci col Reddito di Cittadinanza

Si Può Giocare al Gratta e Vinci col Reddito di Cittadinanza?

Il Reddito di Cittadinanza è un sostegno destinato a coloro che si trovano in una situazione di difficoltà economica. Questo ...

Marco Fontana - Autore Grattaevincivincenti.it
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.

⚠️ Protetto da Google Trust Services LLC (TLS)

Ricevi 20€ Gratis sui Gratta e Vinci su BETN1. Registra un conto con codice GV20ELOTTO.

GIOCA ORA