Come Guadagnamo

Sul nostro sito, Grattaevincivincenti.it, guadagnamo con l’affiliazione del gioco d’azzardo. Questo vuole dire che, quando tu clicchi o giochi su una piattaforma che vende Gratta e Vinci, visitandola dal nostro sito, noi potremmo guadagnare una piccola commissione.

In questa pagina ti andremo a spiegare i diversi modelli tramite i quali, il nostro modello di business, funziona. Questi si chiamano Guadagno Condiviso, Costo per Acquisizione e Ibrido. Ecco il contenuto della pagina:

Guadagno Condiviso

Il Guadagno Condiviso è il metodo di pagamento più comune nell’affiliazione del gioco d’azzardo. In questo caso, il proprietario del sito web riceve una percentuale delle entrate generate dai giocatori che si sono registrati tramite un link di affiliazione.

Ad esempio, se un giocatore registrato tramite il tuo link deposita 100 euro e la commissione è del 25%, il guadagno totale sarà di 25 euro. Ci sono poi alcune clausule che incidono sulla percentuale di guadagno effettiva, come le vincite fatte da un giocatore e l’utilizzo o meno di denaro bonus.

Costo per Acquisizione

Il Costo per Acquisizione è un altro metodo di pagamento disponibile nell’affiliazione del gioco d’azzardo. In questo caso, il proprietario del sito web riceve una commissione fissa ogni volta che un giocatore si registra tramite un link di affiliazione e deposita una determinata quantità di denaro.

Ad esempio, se un CPA è di 100 euro e un giocatore deposita 50 euro, il guadagno realizzato sarà di 100 euro. Come detto sopra, anche in questo caso ci sono alcune clausule, come, per esempio, il deposito minimo da parte del giocatore.

Ibrido

Il metodo Ibrido combina il Guadagno Condiviso e Costo per Acquisizione, offrendo al proprietario del sito web la possibilità di guadagnare entrambe le commissioni.

In questo caso, il proprietario del sito web riceve una percentuale delle entrate generate dai giocatori e una commissione fissa ogni volta che un giocatore si registra e deposita una determinata quantità di denaro.

Marco Fontana - Autore Grattaevincivincenti.it
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.

💰 Vuoi giocare ai Gratta e Vinci del tabaccaio senza muoverti da casa? Gioca Loyalbet con 250€ senza deposito adesso! 💰

GIOCA ONLINE