Dove si Prende L’espositore Gratta e Vinci?
Sei interessato a promuovere i biglietti Gratta e Vinci e ti stai chiedendo dove puoi ottenere un espositore per mostrare questi giochi nel tuo punto vendita? Parliamo dell’espositore di plastica o cartone che si vede spesso nei punti vendita ufficiali, dove i biglietti possono essere esposti in ordine.
Se non sai da dove iniziare la tua ricerca, sei nel posto giusto! In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno su dove trovare gli espositori Gratta e Vinci e come ottenerli. Ecco cosa contiene questo articolo:
Cos’è L’espositore dei Gratta e Vinci?
L’espositore dei Gratta e Vinci è uno strumento di vendita progettato per presentare in modo accattivante i biglietti Gratta e Vinci ai clienti del proprio bar, Autogrill o tabaccaio. Questo tipo di espositore è pensato per attirare l’attenzione dei clienti e incoraggiarli ad acquistare i biglietti per tentare la fortuna.
Solitamente, l’espositore è realizzato con materiali resistenti, ha un design attraente e offre un’organizzazione efficace dei biglietti. Il suo scopo principale è quello di fornire una vetrina visibile per i biglietti Gratta e Vinci, in modo che i clienti siano stimolati ad acquistarli.
Inoltre, questo espositore viene cambiato periodicamente, rilasciando nuovi design e forme che vengono pensati seguendo i trend di mercato.
Vantaggi Dell’utilizzo di un Espositore
Molti punti vendita scelgono di utilizzare gli espositori del Gratta e Vinci per diversi motivi.
Innanzitutto, questi espositori sono un ottimo strumento di promozione per i biglietti e riescono a dargli tanta visibilità nel momento in cui, il cliente, si avvicina al bancone. Grazie al loro design, questi espositori riescono a catturare l’attenzione dei clienti e a suscitare l’interesse per i Gratta e Vinci. Inoltre, l’espositore dei Gratta e Vinci offre un modo ordinato e organizzato per presentare i biglietti, semplificando il processo di scelta.
Per i punti vendita, l’utilizzo di un espositore Gratta e Vinci può portare diversi benefici. Innanzitutto, questi espositori sono un’opportunità per incrementare le vendite in modo passivo. I biglietti Gratta e Vinci sono popolari e attraenti per molti clienti, e un espositore ben posizionato può attirare l’attenzione di un pubblico più ampio.
Il punto vendita potrebbe per esempio scegliere di mettere nell’espositore solo i biglietti da 20 euro, per massimizzare il proprio guadagno, oppure i biglietti di fascia bassa se i suoi clienti sono per lo più propensi ad acquistare un biglietto con il resto del caffè.
Dove si Può Trovare L’espositore Gratta e Vinci
Non sai in che luoghi si trovano generalmente gli espositori dei Gratta e Vinci? Ecco le strutture a cui generalmente viene dato:
Tabaccaio o “Tabacchino”
I tabacchi sono uno dei principali punti di distribuzione dei Gratta e Vinci. Molti tabaccai usano un espositore per promuovere i biglietti Gratta e Vinci ai propri clienti, spesso interessati in sigarette e accendini. Se gestisci un negozio di tabacchi, potresti contattare Lotterie Nazionali per ricevere il tuo espositore in via gratuita.
Bar e Caffetterie
Anche i bar e le caffetterie possono diventare luoghi in cui trovare l’espositore dei Gratta e Vinci. Alcuni locali specifici partecipano al programma di vendita dei biglietti e hanno un espositore per esporli nel locale. Verifica se i bar o le caffetterie della tua zona offrono la vendita dei grattini e contatta direttamente i responsabili per ottenere ulteriori informazioni.
Edicole e Giornalai
Le edicole rappresentano un’altra possibile fonte per acquistare i Gratta e Vinci e spesso li mettono in mostra con un bell’espositore. Molte edicole sono coinvolte nella vendita dei biglietti e potresti vedere un bell’espositore in cartone o ferro passandoci davanti. Insomma, tieni gli occhi aperti la prossima volta che vai a comprare il giornale.
Come Ottenere un Espositore Gratta e Vinci
Per ottenere un espositore Gratta e Vinci, dovrai seguire alcuni piccoli passaggi.
Innanzitutto, dovrai identificare i fornitori o le aziende coinvolte nella distribuzione degli espositori, nel nostro caso Lotterie Nazionali e Lottomatica, oppure nel portale rivenditori IGT. Loro infatti, potranno inviarti gli espositori dei Gratta e Vinci ufficiali, spesso con logo e marchi della lotteria.
Una volta fatto, dovrai seguire le indicazioni specifiche su come procedere e quali informazioni fornire per ottenere l’espositore. Potrebbe essere necessario fornire alcuni dati sul tuo punto vendita e sulle quantità di biglietti Gratta e Vinci che prevedi vendere.
Assicurati di seguire attentamente le istruzioni fornite e di inviare tutte le informazioni richieste nelle più brevi tempistiche. Una volta completata la procedura, dovresti ricevere l’espositore Gratta e Vinci per poterlo posizionare nel tuo punto vendita e iniziare a promuovere i biglietti.
Alternativa: Cerca L’espositore su Amazon
Se per qualche ragione non puoi o non vuoi richiedere il tuo espositore per grattini ufficiale, potrai trovare tanti espositori di Gratta e Vinci economici su Amazon. Spesso sono fatti con materiale meno resistente di quello ufficiale, ma visto l’uso che ne farai, probabilmente non è un dato importante.
Ho dato un’occhiata su Amazon e ho trovato centinaia di espositori. Magari puoi darci un’occhiata prima di contattare il portale rivenditori IGT e dover aspettare giorni per riceverne uno.
Quali Sono le Vincite non in Denaro Disponibili in Gratta e Vinci?
Posso Giocare a Gratta e Vinci se Sono Disabile?
Cosa Succede se un Biglietto Gratta e Vinci è Danneggiato?
Cosa Sono i Tornei di Gratta e Vinci?
Come Funziona il Gratta e Vinci da 1 Euro?
Quanti Sono i Gratta e Vinci Vincenti?
Come Riscuotere una Vincita al Gratta e Vinci?