Gratta e Vinci da 20 euro
Fino a qualche tempo fà, il Gratta e Vinci da 20 euro era il biglietto più caro in circolazione. I giochi appartenenti a questa categoria sono diversi, giocatissimi in Italia, ma non quanto i suoi fratelli minori da 5 euro e 10 euro. La caratteristica di questi biglietti è il loro primo premio enorme che può arrivare a 2 milioni di euro. Ecco la lista dei Gratta e Vinci di questa fascia di prezzo:
Relazione tra Prezzo e Premio
I Gratta e Vinci da 20 euro sono cresciuti di popolarità grazie alla possibilità di vincere fino a 2 milioni di euro. Niente di nuovo: in fin dei conti, costano il doppio ed offrono una vincita massima doppia rispetto ai loro fratelli minori da 10 euro. Giocare a questo tipo di biglietto è comunque una bella esperienza; magari da non concedersi ogni giorno, ma solo di tanto in tanto.
Qual è la relazione tra prezzo e premio di questi giochi? Sicuramente una relazione buona, ma non ottima. Il costo del biglietto pesa e, se lo compariamo alle possibilità di vincere questo primo premio, finiremo per desistere dal giocarlo. A me, però, piace, e lo gioco abbastanza frequentemente, senza però esagerare.
Ti consiglio di dare uno sguardo ai biglietti qua sopra per scoprire i premi a disposizione, le probabilità di vincita e la mia opinione onesta e senza filtro su ogni biglietto.
Dove Trovare i Grattini da 20 Euro in Vendita
I biglietti da 20 euro sono quelli che si vedono in bella vista quando si mette piede in un tabacchino o bar. Perchè? Semplice: sono grandi e cadono subito all’occhio, dati i loro colori sgargianti, ottimi per attirare l’attenzione del giocatore. Non so se sono tra i biglietti più vincenti del Gratta e Vinci, ma riceviamo numerose foto di questo tipo di biglietti.
Insomma, non dovresti avere troppi problemi a trovare questi biglietti in vendita, data la loro estrema popolarità. Io consiglio sempre la versione cartacea, in quanto offre una scarica di adrenalina molto diversa dal giocare il biglietto online, anche se questa opzione, è sicuramente più comoda anche se non molto popolare.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 20 Euro
La qualità di questi Gratta e Vinci da 20 euro è in linea con il costo elevato del biglietto. Parliamo infatti di biglietti costosi, dal prezzo che si fà sentire a fine mese. Questo prezzo è però giustificato dalla grande qualità del gioco e la fascia dei premi che vengono offerti al giocatore, arrivando ad offrire premi milionari.
Personalmente rimango soddisfatto nel giocare questi biglietti sia online che dal tabaccaio, nonostante i giochi disponibili solo online non siano il massimo dal punto di vista grafico. Mi piacciono molto di più le rappresentazioni online dei biglietti presenti anche nei punti e vendita fisici.
Se hai 20 euro da spendere, prova uno di questi giochi, ma solo per toglierti un capriccio. Non esagerare al gioco, specialmente con questi biglietti, in quanto, comprarne diversi, potrebbe incidere negativamente sul tuo bilancio personale.
Gratta e Vinci da 10 Centesimi
Gratta e Vinci da 50 Centesimi