Da qualche tempo, sono spuntati i grattini da 15 euro. Hai capito bene, 15 euro. Una combinazione strana, perchè in genere, i tabaccai, preferivano cifre tonde, come 5 euro, 10 euro o 20 euro. Adesso invece, dopo avere visto il successo dei grattini da 25 euro, sono sbarcati anche questi. Per il momento non esistono molti biglietti di questo tipo, ma certamente in futuro aumenteranno.
I Gratta e Vinci da 15 euro possono essere trovati sia online che dal tabaccaio. Ora, sono un tipo di grattino nuovo, ma che troverai pressochè ovunque, grazie a nomi popolari come “15X”, della famiglia dei grattini “X”. Secondo me, questi biglietti, risentono del volume di vendita dovuto al non essere offerti su cifra tonda.
Questa è ovviamente una mia supposizione e si vedrà se il tempo mi darà ragione. Se sei interessato a scoprire i Gratta e Vinci vincenti per altre fasce di prezzo, puoi cliccare qua sotto. Ci sono tutti i Gratta e Vinci presenti in Italia, non solo da 15 euro, incluso quelli che vengono venduti solamente online. Che dire, sei pronto a conoscere i Grattini per trovare il migliore?
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.