Gratta e Vinci da 50 Euro
Esistono i Gratta e Vinci da 50 euro? Ci dispiace informarti che al momento no, non esistono. Da tempo però ci arrivano voci che nei prossimi mesi, Lotterie Nazionali, società di Lottomatica, potrebbe mettersi al lavoro per creare dei grattini da 50 euro, stabilendo una nuova fascia di prezzo per le sue lotterie istantanee. Per adesso, dovrai accontentarti dei biglietti fino a 25 euro. Ecco un elenco di casinò dove è possibile acquistare gratta e vinci online o giocare ad altri giochi:
Ecco una lista di giochi di fascia alta a cui potrai giocare dal tabaccaio oppure online:
Un Prezzo Importante
Pensando ad una banconota da 50 euro, pensiamo sicuramente ad un prezzo importante per un gioco del Gratta e Vinci. Insomma, pensa a quanti Gratta e Vinci da 50 centesimi potresti comprare con una banconota di questo taglio. In realtà, se pensiamo ad un gioco del casinò, questa somma non è poi così elevata.
Pensa per esempio alle macchinette da bar ed a quanti soldi la gente spende giocandoci. Ogni giro con queste macchinette, costa in media da 1 euro a 5 euro. Una decina di giri arriverebbero a coprire il gioco di questo ipotetico grattino da 50 euro che potrebbe essere messo sul mercato in futuro.
Insomma, una spesa elevata? Certo, ma non se la compariamo alla media spesa dal popolo Italiano per il gioco d’azzardo con altre tipologie di gioco.
Dove Trovare i Grattini da 50 Euro in Vendita
Come avrai capito, il Gratta e Vinci da 50 euro non esiste e non è in vendita. Un biglietto di questa fascia di prezzo sarà probabilmente messo in vendita sia online che nei punti vendita fisici come tabaccherie, Autogrill e bar, potendo quindi essere acquistato in qualunque luogo in Italia, senza limitazione alcuna.
Insomma, se questo Gratta e Vinci da 50 euro sbarcherà mai in Italia, probabilmente lo potrai trovare un pò ovunque, senza particolari limitazioni a riguardo. Inoltre, puoi stare certo che saremo i primi a parlarne su Gratta e Vinci vincenti.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 50 Euro
Come sarà la qualità dei biglietti da 50 euro? Certo, al momento non lo sappiamo, ma vedendo quello che è stato fatto con i biglietti di fascia alta come Vinci in Grande, possiamo intuirlo. I biglietti del Gratta e Vinci da 50 euro saranno grandi e si sentiranno piacevolmente al tatto quando tenuti in mano.
Infatti, Lotterie Nazionali, sembra legare la dimensione del biglietto al suo prezzo. Guarda per esempio il Gratta e Vinci più piccolo in circolazione, Testa o Croce. Sarà un caso che, oltre ad essere il grattino più piccolo di dimensioni è anche il più piccolo di prezzo?
Parlando invece della qualità del premio, possiamo ipotizzare che un Gratta e Vinci da 50 euro pagherà 10.000.000 di euro, ovvero il doppio del grattino da 25 euro al momento in commercio. Una cifra enorme e che non lascerà nessuno indifferente.