Il biglietto da 2 euro rappresenta un’opzione a metà strada tra i biglietti di fascia bassa e quelli di fascia media. Questo tipo di biglietto offre premi abbastanza consistenti rispetto a quelli offerti dai biglietti più economici. Esiste una grande varietà di biglietti in questa fascia di prezzo, cosa che li ha resi molto popolari tra i giocatori da tabaccheria e quelli online. Ecco la lista di questi grattini:
Cos’hanno in comune 10X, Fai Scopa, Frutti Ricchi e Mini Doppia Sfida? Semplice: sono tutti Gratta e Vinci da 2 euro, con una fantastica relazione tra prezzo e premio. Pensiamo subito al primo citato, 10X. Questo biglietto offre infatti un premio massimo di 100.000 euro.
Parliamo di un premio enorme se pensiamo che il premio massimo offerto dai biglietti da 1 euro è “solamente” 1.000 euro. Insomma, non credo servano altri motivi per dire quanto sia buona la relazione tra il prezzo ed il premio per questa fascia di Gratta e Vinci.
Proprio questa loro caratteristica li ha resi tra i giochi di fascia bassa più giocati tra i giocatori Italiani. Nonostante non siano i miei favoriti, li consiglio vivamente.
Dove Trovare i Grattini da 2 Euro in Vendita
Questi biglietti del Gratta e Vinci da 2 euro sono molto diffusi sia online che nei punti vendita fisici, proprio come i loro fratelli minori da 1 euro. Questi giochi sono tra i più acquistati in Italia e la loro varietà è molto ampia. Si possono trovare facilmente ovunque, in quanto molto venduti e popolari.
Il loro prezzo accessibile consente anche ai giocatori con un budget limitato di acquistare più biglietti alla volta, permettendo ai giocatori meno esperti di praticare le regole di ogni gioco da 2 euro per decidere quale preferisce. Insomma, non avrai alcun problema nel trovare questi biglietti del Gratta e Vinci vincenti in vendita al negozio sotto casa o al bar in cui fai colazione, essendo molto popolare.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 2 Euro
Possiamo parlare della qualità dei biglietti da 2 euro sotto due diversi punti di vista.
Il primo punto di vista è quello della qualità rapportata al costo del biglietto. In questo caso, devo dire che è ottima. Per solo 2 euro questi biglietti del Gratta e Vinci sono ottimi da giocare ed offrono tutto quello che si può cercare da un gioco d’azzardo di fascia bassa.
Il secondo punto di vista è quello della qualità generale del gioco, bassa se lo si compara a biglietti più costosi, come quelli da 20 euro o 25 euro. In questo caso, questi giochi, non possono proprio tenere confronto, ma per un motivo concreto.
A me i biglietti da 2 euro piacciono, soprattutto se giocati col resto del caffè, di tanto in tanto e non con troppa frequenza. Hanno una buona varietà e sono divertenti da giocare. Sicuramente sono un gioco ottimo per i nuovi giocatori e per chi si affaccia a questo mondo per la prima volta.
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.