Il biglietto del Gratta e Vinci da 3 euro rappresenta l’opzione in moneta più costosa in commercio. Sono biglietti non molto popolari, in quanto, i giocatori, preferiscono di gran lunga i giochi da 5 euro, molto popolari nel nostro paese. Nonostante questo, parliamo di giochi con dei premi ottimi e regole di gioco facili da assimilare. Insomma, una categoria di giochi da provare. Ecco quali sono questi biglietti:
Vincere fino a 200.000 euro senza spendere una fortuna? È quello che offrono i Gratta e Vinci da 3 euro. Ovviamente, la relazione tra prezzo e premio è ottimo con questo biglietto di fascia bassa. In Italia, questi giochi, non sono comunque tra i più popolari, nonostante le ottime condizioni offerte e le buone probabilità di vincita.
Personalmente non sono un gran giocatore dei biglietti da 3 euro, essendo piuttosto “allergico” ai giochi da moneta, ovvero quelli da 1 euro, 2 euro o 3 euro. Consiglio però questa fascia di biglietti a chi non vuole spendere una fortuna con giochi dal costo maggiore, certamente più popolari nel nostro paese.
I titoli offerti in questa fascia di prezzo non sono particolarmente famosi per alcune ragioni, mettendo questi giochi subito dopo i Gratta e Vinci da 0,10 centesimi e 0,50 centesimi nella mia classifica personale delle preferenze dei Gratta e Vinci.
Dove Trovare i Grattini da 3 Euro in Vendita
I biglietti di 3 euro del Gratta e Vinci sono un pò ovunque. Parliamo di un formato di biglietto non molto popolare, complice del fatto che non esiste una moneta da 3 euro. Il formato da 1 euro o 2 euro è molto più popolare in quanto la gente li acquista col resto al bar o dopo le compere.
Forse, la carenza di biglietti di questo tipo, è anche dovuta alla bassa qualità dei biglietti esistenti, che non hanno saputo attirare i giocatori a provare questo biglietto di fascia bassa. Non sappiamo se in futuro le cose cambieranno e ci saranno più biglietti in vendita di questo formato nei prossimi mesi.
Negli ultimi mesi abbiamo visto tante novità in arrivo nel panorama dei Gratta e Vinci in Italia e questo potrebbe segnalare un qualcosa in arrivo anche per i Gratta e Vinci da 3 euro. Sinceramente spero che qualcosa cambi per questa categoria di giochi.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 3 Euro
Il numero dei biglietti da 3 euro in circolazione non è enorme e la qualità di questi biglietti non è pertanto eccelsa. Come mai? Forse per il loro costo ridotto, forse per il formato in cui vengono venduti. Parliamo di una qualità però “giustificata”, senza pertanto aspettative infrante.
Ovviamente, alcuni titoli sono meglio di altri e sanno tirare fuori il meglio da questi biglietti del Gratta e Vinci di fascia medio-bassa. Non consiglio l’acquisto dei Gratta e Vinci da 3 euro a causa della scarsa varietà di giochi disponibili. Ci sono molte altre opzioni di gioco che offrono maggiori opportunità di divertimento e vincita.
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.