I giocatori del Gratta e Vinci hanno pochi dubbi: i biglietti da 5 euro, seguiti da quelli da 10 euro, sono i preferiti in tabaccheria, al bar, in Autogrill e anche online. Giochi unici e che hanno creato la storia del Gratta e Vinci nel nostro paese. Non abbiamo davanti giochi milionari, ma giochi con premi che arrivano tranquillamente al mezzo milione. Ecco la lista di questi giochi:
I giochi del Gratta e Vinci da 5 euro sono tra i giochi con una qualità prezzo e premio ottima e piuttosto vantaggiosa per i giocatori più fortunati. Parliamo di giochi che con una banconota da 5 euro possono far vincere fino a 500.000 euro, con biglietti divertenti da giocare ed una grande varietà di giochi.
L’unico ostacolo per qualche giocatore potrebbe essere il prezzo di questi giochi, non propriamente accessibile, contando che la maggior parte della gente gioca a questo gioco d’azzardo con il resto del caffè. Indubbiamente, questo gioco, è un qualcosa da concedersi di tanto in tanto se si ama questo gioco.
Se non sai dove trovare un Gratta e Vinci da 5 euro in vendita, probabilmente non sei mai uscito di casa. Se un negozio espone la scritta “Gratta e Vinci”, sicuramente avrà in vendita quelli da 5 euro. Siti online, bar, Autogrill e tabaccherie: tutti questi posti hanno una selezione di Gratta e Vinci da 5 euro disponibile da acquistare.
Inoltre, io consiglio sempre questo tipo di gioco, in quanto ha ottime probabilità di vincita e uno schema di gioco perfetto. Secondo me, il biglietto da 5 euro è il “vero Gratta e Vinci”, con un formato di gioco assolutamente da provare per chi si approccia a questo mondo per la prima volta.
Sicuramente è un buon punto di inizio per i nuovi giocatori del Gratta e Vinci, non ancora pratici con questo gioco tutto Italiano.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 5 Euro
Essendo i primi tra i biglietti di fascia alta, quelli da 5 euro sono dei Gratta e Vinci che non deludono anche il giocatore più esigente. Lo schema di gioco di questi biglietti è lineare, bello alla vista e adeguato al costo del biglietto.
Non avendo questi giochi un costo eccessivo, è possibile acquistarne diversi, anche in una volta sola. È bene ricordare che quasi tutti i giochi online, sono la versione digitale dei biglietti in vendita da tabaccherie e bar. Esistono pochi giochi in vendita solo ed esclusivamente online.
Per questo, i Gratta e Vinci da 5 euro mi piacciono. Sono partitario per un paio di giochi appartenenti a questa fascia di prezzo che gioco su base settimanale. Inoltre, il loro primo premio piuttosto alto, è ottimo per chi cerca di realizzare un sogno spendendo pochi euro.
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.