Qual è il Gratta e Vinci con la Vincita più Alta?
Nonostante nel corso degli anni abbiamo assistito all’introduzione di nuovi giochi e varie modalità di scommesse, i Gratta e Vinci continuano a riscuotere un incredibile successo nelle vendite.
I biglietti oggi a nostra disposizione sono tanti, circa una quarantina, e sono caratterizzati da modalità di vincita e premi differenti, mantenendo comunque tutti un elemento in comune, ovvero gli altissimi jackpot messi in palio.
Indipendentemente dal Gratta e Vinci che acquisterai, saprai già che in caso di premio massimo ti porterai a casa sicuramente una cifra strabiliante, grazie alla quale potrai migliorare il tuo tenore di vita. Ecco cosa contiene questo articolo:
Gratta e Vinci e i Loro Premi Massimi
Al costo di acquisto del Gratta e Vinci corrispondono premi massimi più o meno elevati. Generalmente, più basso è il prezzo del biglietto e minori saranno le cifre collegate ai vari importi messi in palio.
Ad esempio, acquistando un Gratta e Vinci da 1 euro, come il Nuovo Sette e Mezzo e il Nuovo Portafortuna, potrai vincere fino ad un massimo di 10.000 euro. Con i tagliandi da 2 euro si arriva a premi di 200.000 euro e, a mano a mano, si sale fino ai 5 e ai 6 milioni con i biglietti dal costo maggiore, 20 euro e 25 euro rispettivamente.
Gratta e Vinci dai Premi più Elevati
Non a caso, tra le preferenze dei giocatori Italiani, troviamo prevalentemente i grattini che permettono di aggiudicarsi le cifre più elevate. Tra questi, a riscuotere grande successo sono soprattutto quelli della serie Miliardario, con al primo posto il Miliardario Maxi. Di seguito abbiamo pensato di mettere una piccola lista con i giochi con cui avrai la vincita più elevata:
Tasse di Questi Premi Elevati
Quanto si paga di tasse su questi premi del Gratta e Vinci elevati? Come abbiamo detto in questo articolo, le tasse sui premi elevati, proprio come quelli bassi, è pari al 12% nel nostro paese.
Dai uno sguardo al nostro articolo per sapere come dovrai gestire la tassazione delle tue vincite con dei premi alti.
Ci Saranno Grattini con Premi Maggiori?
Al momento, Lotterie Nazionali, AKA Lottomatica, non ha comunicato se in futuro ci saranno o meno dei grattini con premio superiore ai 5.000.000 di euro. Questa somma di per sè è molto elevata e sicuramente ottima a levare qualche bello sfizio ai fortunati che riuscieranno a vincere il primo premio. Una cosa non comune, ma come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire.
Tempo fà lessi che Lotterie Nazionali stava valutando l’introduzione di un biglietto della lotteria dal valore di 50 euro. Un biglietto di altissima gamma, che potrebbe diventare la nuova stella dei Gratta e Vinci, insieme al nuovo grattino da 25 euro chiamato Vinci in Grande. Un gioco di questa gamma, cambierebbe sostanzialmente il panorama di questo gioco, rendendolo di alto livello.
Ora, sarebbe bene anche parlare del rischio connesso ad un eventuale gioco di questo tipo. Per ora, i grattini sono un gioco da bar, da giocare col resto del caffè o delle sigarette. Niente insomma di troppo impegnativo.
Ma un biglietto da 50 euro? Un gioco del genere potrebbe seriamente influenzare le persone che hanno poco controllo del gioco e delle proprie abitudini.
Perchè si Comprano i Gratta e Vinci?
Come Vengono Utilizzati i Fondi Generati dai Gratta e Vinci?
Come Aumentare la Probabilità di Vincere al Gratta e Vinci?
Posso Creare un Gratta e Vinci?
Gratta e Vinci Vincenti su eBay: Spiegazione
Posso Regalare un Biglietto Gratta e Vinci a Qualcun Altro?
Qual è la Probabilità di Vincere a Gratta e Vinci?
Dove Comprare Gratta e Vinci Online?