L’olimpo dei premi milionari del Gratta e Vinci viene aperto dai Gratta e Vinci dal valore di 10 euro. Questi biglietti sono giocatissimi nel loro paese, data l’opportunità che offrono di vincere fino a un milione di euro. Non a caso, tantissimi Gratta e Vinci vincenti che riceviamo sono di questo formato. Vediamo la lista di questi giochi. Clicca su di essi per leggerne la descrizione e visualizzare le probabilità di vincita.
Cosa dire di biglietti del Gratta e Vinci che offrono premi fino ad un milione di euro? Beh, sicuramente abbiamo davanti dei giochi succulenti, ma a che prezzo? I biglietti da 10 euro del Gratta e Vinci sono biglietti piuttosto invitanti, grazie anche alla loro forma “ingombrante” e presenza che non passa di certo inosservata.
Nonostante il loro prezzo possa essere per qualcuno abbastanza proibitivo, a me piacciono, e reputo inoltre che siano tra i migliori giochi in circolazione. La loro qualità tra prezzo e premio non è ottima, ma comunque buona rispetto ad altri giochi ed il loro primo premio fà molta gola.
Per questo io consiglio di giocare ai biglietti di questa fascia di prezzo piuttosto che a giochi che costano meno. Si potrebbe giocare meno volte, per esempio, ma a giochi qualitativamente migliori, come questi.
Dove Trovarlo in Vendita
Se sei un appassionato dei Gratta e Vinci e hai un budget di gioco elevato, potresti provare i biglietti da 10 euro. Questi biglietti sono disponibili sia online che nei negozi fisici come bar e tabaccherie, che guadagnano una bella somma dalla loro vendita. Anche se il prezzo è più alto rispetto ai biglietti da 5 euro, i Gratta e Vinci da 10 euro offrono premi in palio piuttosto notevoli.
Tuttavia, è importante ricordare che i Gratta e Vinci rimangono un gioco d’azzardo e che non c’è alcuna garanzia di vincita. Gioca in modo responsabile questi giochi, in quanto il loro costo non è propriamente basso e potresti prenderci mano.
Se proprio non sai come smettere, cerca gradualmente di giocare meno e soprattutto biglietti che costano poco. Esistono infatti tanti biglietti che costano 1 euro e 2 euro, adatti al contenere la spesa al gioco d’azzardo.
Qualità dei Biglietti da 10 Euro
I giochi da 10 euro, essendo tra i più venduti nel nostro paese, sono qualitativamente superiori rispetto ai giochi di fascia più bassa. Dopotutto, ti basta comprare uno di questi Gratta e Vinci per capire di cosa sto parlando. Sono giochi belli, con cartoncini da grattare in formato grande e molto piacevoli da giocare.
Dopotutto non mi aspettavo niente di meno da un tipo di gioco molto comune ed amato dai giocatori nel nostro paese. Spesso infatti, mi capita di vedere giocatori comprare un Gratta e Vinci da 10 euro in fila al bar o in tabaccheria. Questo vuole dire che i giocatori amano questo gioco in ogni suo formato.
Consiglio questo tipo di biglietti, ma non su base giornaliera, in quanto potrebbe essere un pò troppo.
Ciao, mi chiamo Marco Fontana e insieme al mio caro amico Franco Martello ho creato questo sito. Da sempre amo i Gratta e Vinci e ricordo quando vennero lanciati il giorno 21 Febbraio 1994 perché mio padre ne comprò uno. Divenni subito curioso riguardo questo gioco e quando camminavo per strada e trovavo biglietti buttati per terra, mi ricordo che li raccoglievo sempre per accertarmi che non fossero Gratta e Vinci vincenti. Ho creato questo sito per dare a chiunque la possibilità di condividere una bella vincita, creando un po meno di mistero dietro ai Gratta e Vinci vincenti e alla loro effettiva esistenza.
💰 Vuoi giocare ai Gratta e Vinci del tabaccaio senza muoverti da casa? Gioca Loyalbet con 250€ senza deposito adesso! 💰