
📝 Ecco un breve riassunto:
- Non esiste un metodo scientifico per capire se un gratta e vinci è vincente o meno.
- Alcuni consigli per aumentare le probabilità di vincita includono analizzare le sigle sul biglietto e fare attenzione alle piccole “x” nere.
- Non c’è alcun modo di vedere attraverso un gratta e vinci vincente per cercare di individuare i biglietti vincenti.
- Non esistono statistiche che supportano la teoria che i biglietti vincenti siano macchiati o presentino sbavature.
Come Vedere Attraverso Gratta e Vinci?
Molte persone, quando scelgono di tentare la fortuna cercano un modo per capire come vedere attraverso i gratta e vinci. Sappi che è tutto tempo perso perché non è assolutamente possibile vedere attraverso un gratta e vinci vincente sperando di scovare i biglietti vincenti.
Immagina quanta gente ingannerebbe lo stato altrimenti, si tratta di un gioco basato sulla fortuna e come tale è impossibile conoscere in anticipo quali sono i biglietti vincenti.
Contenuti Pagina
Come Vedere Attraverso un Gratta e Vinci
Non esiste un metodo scientifico certificato che ti permetta di capire se un biglietto è vincente o meno. Se vuoi provare ad analizzare i biglietti meglio recarti in una ricevitoria di fiducia, dove conosci il proprietario e dove questo non ti guarderà male se starai un po’ ad osservare il tuo biglietto per cercare di captare qualche indizio fortunato.
Alcuni sostengono che bisogna fare attenzione ai segni grafici che si vedono in trasparenza, pare in fatti, ma ricorda che non esistono statistiche a sostegno di ciò, che nel 99% dei casi nei biglietti vincenti sono presenti delle sbavature vicino alla zona con la patina metallica, vicino alle scritte e che il biglietto è leggermente macchiato.
Scoprire i Biglietti Vincenti
Partendo dal presupposto che nessuno, neanche i tabaccai, sanno quali biglietti sono vincenti e quali non lo sono, ci sono alcuni trucchetti che puoi tenere in considerazione per aumentare le tue probabilità di vincita.
Innanzitutto, pare che né il primo né l’ultimo biglietto di un pacco generalmente siano vincenti. Ad esempio, per il Milionario, i biglietti vincenti statisticamente dovrebbero essere tra il biglietto numero 2 e il numero 31.
Le Sigle a cui Fare Attenzione
Secondo alcune persone un modo per scoprire quali biglietti sono vincenti è analizzare le sigle sui biglietto.
La sigla CN% dovrebbe trovarsi sui biglietti con un premio da 5 euro, mentre la sigla DCC si troverebbe sui biglietti che contengono un premio da 10 euro, QNN è per quelli da 15 euro, VNT per i 20 euro, VNC per i 25 euro, QQC per quelli da 50 euro, CNT per i biglietti con premio di 100 euro e infine QQN per le vincite di 500 euro.
Le altre sigle invece indicherebbero che il biglietto non contiene nessun premio, e sarebbero: DCV, DTQ, DTN.
Fai anche attenzione alla presenza di piccole “x” nere che potrebbero trovarsi a fianco del numero di serie di ogni biglietto, quelli che le possiedono quasi sempre sono ticket vincenti.
Scopri anche quanto guadagna un tabaccaio sui gratta e vinci nel nostro blog.

Cosa non Fare Dopo una Grossa Vincita al Gratta e Vinci?

Come si Convalida un Gratta e Vinci Manualmente?

Come Aumentare la Probabilità di Vincere al Gratta e Vinci?

Come Scoprire Gratta e Vinci dal Codice a Barre?

Quanti Sono i Gratta e Vinci Vincenti?

Quanto Guadagna un Tabaccaio sui Gratta e Vinci?

Chi Paga la Vincita dei Gratta e Vinci Sopra 10.000 Euro?

Quanti Gratta e Vinci ci Sono in un Pacco?