Gratta e Vinci da 25 Euro
Da poco sbarcati in Italia, i Gratta e Vinci da 25 euro rappresentano il valore massimo per un biglietto di questo tipo. Biglietti colorati, enormi premi fino a 5 milioni di euro, regole di gioco emozionanti e tanta, tanta adrenalina. Sono giochi non per tutti, dato il loro costo piuttosto alto, ma una cosa è certa: sono giochi da provare almeno una volta nella vita.
Relazione tra Prezzo e Premio
Se hai già letto quello scritto sulla relazione tra prezzo e premio dei Gratta e Vinci da 20 euro, saprai che non ho parlato troppo bene di questa proporzione. Le cose cambiano però con i giochi da 25 euro, dove, il primo premio, arriva a 6 milioni di euro. Una somma mai vista prima nel mondo dei Gratta e Vinci.
In questo caso, la qualità tra prezzo e primo premio è ottima, moltiplicando 240.000 il costo del biglietto qualora si vincesse il primo premio. Ovviamente, il contro di questo gioco, è l’enorme costo del biglietto, poco accessibile a chi è abituato a giocare i giochi di fascia bassa.
Lo consiglio solo per celebrare le occasioni speciali, non da giocare su base giornaliera. Se il tuo budget è più basso, ti consiglio di ripiegare sui giochi da 5 euro, ottimi sotto ogni punto di vista e per la loro qualità dei premi in palio.
Dove Trovare i Grattini da 25 Euro in Vendita
I biglietti del Gratta e Vinci da 25 euro sono nuovi e non ancora molto diffusi nei punti vendita Italiani. È un gioco che si trova comunque molto facilmente online e che in futuro sarà sempre più diffuso anche in bar e tabaccherie. Come mai non sono ancora molto diffusi nei punti vendita? Semplice, il loro costo.
Infatti, parliamo dei biglietti del Gratta e Vinci dal costo più alto in commercio e pertanto non molto accessibili a tutti i giocatori. Parliamo comunque di scelte. Qualcuno preferisce comprare 25 biglietti da 1 euro, altri preferiscono comprare 1 biglietto da 25 euro.
Parliamo Della Qualità dei Biglietti da 25 Euro
Parliamo della qualità dei biglietti da 25 euro. Dato il loro costo, l’altissima qualità di questi giochi è ovviamente garantita, ma non per questo scontata. Abbiamo infatti alcuni giochi da 10 euro o 20 euro disponibili solo online, la cui qualità è piuttosto bassa e che non mi sono piaciuti per niente.
Comprare un biglietto da 25 euro è una esperienza da fare, in quanto i giochi sono belli da vedersi e divertenti da giocare. Inoltre, il premio massimo, è un qualcosa che non può essere sottovalutato e vale la pena giocarci solo per regalarsi un piccolo sogno di tanto in tanto.
Non consiglio di giocare questo gioco su base fissa, ma è un regalo che ci si può fare per celebrare un evento particolare o durante le feste. Sicuramente non te ne pentirai se sei un giocatore in cerca di una bella esperienza di gioco, alla ricerca di una vera e propria esperienza di gioco d’azzardo con solo 25 euro.